Spazio 1999 è, a mio avviso, la serie più affascinante e “stilosa” che sia mai stata creata.. 

Ancora oggi, a distanza di quasi 50 anni dalla sua uscita conserva un fascino che la fa sembrare sempre fresca e mai davvero invecchiata.

Creata dai coniugi Anderson, e la cui prima stagione fu co-prodotta dalla Rai, “Space 1999” all’epoca fu un mezzo flop, tanto che venne interrotta dopo solo due stagioni, soprattutto per i costi altissimi, ma è ancora amatissima dalla generazione nata negli anni 70.

Vista la personale passione, ho pubblicato spesso alcune bellissime immagini di scena nella mia pagina Facebook, che hanno sempre ricevuto una certa approvazione.

Eccole qui, finalmente, tutte insieme.

Una replica a “Iconografia di SPAZIO 1999”

  1. Foto bellissime. Spazio 1999 è stata una delle prime serie televisive viste quando ero bambino. Ancora rido pensando a Maya e le sue sopracciglia fatte con le lenticchie.

    Piace a 1 persona

Rispondi